La slot machine Royal Cash ci porta alla corte di un re e di una regina in un mondo dorato fatto di forzieri che celano tesori, gioielli e preziosi. La slot Royal Cash ha una regolare licenza concessa dall’Agenzia dei Monopoli e delle Dogane, AAMS, che garantisce che essa abbia un funzionamento conforme alle regole in vigore in Italia, relative ai software di gioco online.

Questa slot è stata sviluppata da iSoftBet gruppo inglese con un grande portfolio di giochi d’azzardo e slot machine. La slot Royal Cash è formata da 5 rulli, 3 righe e ben 50 linee di vincita; su ciascuna linea si può decidere di puntare da 1 a 10 gettoni. Il ritorno in vincite al giocatore è del 95,22%, mentre il jackpot massimo che si può vincere è pari a 200,000 gettoni, ottenibile nel corso dei giri gratuiti con la puntata massima e con un moltiplicatore pari a 10.

Slot Machine Royal Cash

I simboli della slot

I simboli standard sono alfanumerici: A, K, J, Q, 9 e 10, molto colorati e contornati d’oro, come si addice ai simboli reali. Seguono in ordine crescente di generosità, tre simboli che rappresentano l’opulenza del palazzo reale e sono: un tesoro con gioielli e corone, due sacchi colmi di preziosi e monete d’oro, e un forziere che contiene le ricchezze del regno. Segue quindi la regina che regge saldamente il suo scettro e poi il re, più generoso e molto sorridente, che tiene in mano una coppa colma di monete d’oro.

I simboli Wild

Nella slot Royal Cash sono presenti due tipologie di simboli Wild. Il primo è un simbolo Wild rosso, che ha la facoltà di sostituire tutti i simboli, per formare combinazioni vincenti, ad eccezione dei Wild moltiplicatori. Questi sono invece caratterizzati da un moltiplicatore che può essere x2, x3, x5 e il più prezioso x10. Si tratta di simboli molto attesi in quanto moltiplicano per il numero indicato nel simbolo, la vincita, fino a decuplicarla.

Il simbolo Royal Cash e i free spins

Quando appare il simbolo Royal Cash almeno 2 volte, in qualunque combinazione sui vari rulli, si attivano i giri gratis. Durante questi giri, le vincite saranno moltiplicate per il Wild moltiplicatore che appare sul quinto rullo. Con 2 simboli Royal Cash si guadagnano da 10 a 15 giri gratis. 3 simboli Royal Cash fanno vincere da 16 a 25; mentre con 4 Royal Cash da 26 a 35 free spins e per finire con 5 Royal Cash si avranno fino a 50 giri gratuiti.

Come abbiamo menzionato in precedenza, durante i giri gratuiti le vincite sono moltiplicate per il moltiplicatore iniziale, apparso sul rullo 5. Inoltre nel corso dei free spins, sarà possibile vincere ulteriori giri gratis con la comparsa di altri simboli Royal Cash che moltiplicheranno x2 x3 x 5 o anche x 10 i giri rimanenti, fino a un massimo di cento free spins per giocata.

Considerazioni finali sulla slot machine Royal Cash

La grafica di questa slot rimanda al mondo dorato di re e regine con uno stile da cartoons. Forzieri e tesori, invadono i rulli su uno sfondo fatto di velluto rosso. Durante i free spins, tre cuscini, sempre nel pregiato tessuto rosso, disposti alla base dei rulli, portano il conto dei giri gratuiti rimasti, della vincita totale e della vincita attuale.

Combinazioni molto importanti tra i vari simboli possono far scaturire una pioggia di monete d’oro, mentre una musica castellana accompagna i vari giri. Anche se non spicca per gli effetti speciali, la slot Royal Cash ha il pregio di far vincere un bel po’ di giri gratuiti, che sono ancor più emozionanti in quanto accompagnati dal Wild moltiplicatore, un simbolo che appare sempre sul rullo numero 5. La slot ha la regolare concessione dell’AAMS, quindi il suo funzionamento è garantito dai rigidi controlli dell’Agenzia dei Monopoli e delle Dogane.

Scritto da Menelao Tancredi Wire