Slot Machine Luxury Rome: siete pronti a fare un salto indietro nel tempo, in quella che era l’antica Roma?

Luxury Rome è offerta ai player da iSoftBet e questo è sinonimo di altissima qualità, oltre a essere una garanzia, dato che si tratta di una delle maggiori case produttrici di software per il mondo del gambling online.

Caratteristiche generali della slot machine Luxury Rome

Luxury Rome si configura come una slot machine di ultimissima generazione a tutti gli effetti.

Nel dettaglio questa slot ha 5 rulli e 9 linee di pagamento, che sono tutte contrassegnate da numeri romani, proprio per restare in tema. Tutti i simboli e le grafiche della macchina richiamano l’antica Roma e servono proprio per trasportare il player in un mondo passato che non c’è più ma che vive ancora nei monumenti e nella storia che ci viene tramandata. Lo stile è un po’ retrò e si vede dai tasti che sono presenti nella parte inferiore dello schermo.

Accanto ai tasti classici di Autogiro e Scommessa Massima, infatti, ci sono molti altri tasti che servono per identificare le linee e le possibili giocate. Nel dettaglio, sullo schermo appaiono i tasti Linea 1, 3 Linee, 5 Linee, 7 Linee e 9 Linee.

Per chi, invece, vuole attivarne, 2, 4, 6, 8 si deve cliccare sul corrispondente numero romano. Stesso discorso per le puntate: una volta deciso il numero di linee di pagamento da attivare, si deve decidere quanto puntare e lo si fa attraverso i tasti delle scommesse: scommessa 1, scommessa 2, scommessa 3, scommessa 4 e scommessa 5.

Dopo aver fatto tutto si clicca su Gira, per far partire i rulli. Come detto, i simboli principali di questa slot sono tutte le bellezze di Roma e proprio queste ultime possono fare vincere al player un bel gruzzoletto.

Slot Machine Luxury Rome

Simbolo Wild

Come ogni slot che si rispetti, anche questa ha il suo simbolo Wild che serve per modificare tutti i simboli presenti sul rullo su cui esce al fine di cercare di massimizzare le vincite dei player. Il simbolo Wild quindi è un vero e proprio Jolly che permetterà al giocatore di vincere o per lo meno di aumentare le possibilità.

Il simbolo Wild non può modificare né lo Scatter né i simboli Bonus.

Il Simbolo Scatter della slot machine Luxury Rome

Il simbolo Scatter, ossia il Colosseo in questo caso, serve per moltiplicare le vincite del player. Il simbolo in questione  paga ovunque esca e in qualsiasi caso anche se non dà la vincita più alta. Come detto questo simbolo non può essere modificato dal simbolo Wild.

Per sapere quanto può fare vincere si deve guardare la tabella dei pagamenti.

Bonus

Questa slot Luxury Rome ha anche due simboli bonus che sono Bonus Luxury Rome e Bonus Caesar.

Si tratta di bonus che fanno vincere al player delle somme supplementari e, quindi, sono molto amati dai giocatori.

Scritto da Menelao Tancredi Wire