La slot machine Nacho Libre è basata sul film commedia del 2006 diretto da Jared Hess e avente per protagonista Jack Black. Il film narra la storia vera di Fray Tormenta, un prete messicano che per 20 anni lottò come wrestler per raccogliere i soldi per il suo orfanotrofio. Il mondo dei wrestler, raccontato con le immagini del film caratterizza questa divertente slot machine creata da iSoftBet, con regolare concessione AAMS. La slot è formata da 5 rulli, 3 righe, e 10 linee di pagamento. Su ogni linea si possono puntare da uno a 10 gettoni. Il ritorno in vincite al giocatore è del 96,57%, mentre il jackpot più alto che si può vincere è pari a 500 gettoni con la puntata massima.

Sullo sfondo del pubblico che assiste allo spettacolo, i vari lottatori del film contribuiscono a creare combinazioni vincenti sui rulli.

Slot Machine Nacho Libre

I simboli della slot machine Nacho Libre

Come abbiamo già detto, i vari wrestler sono i protagonisti di questa slot-machine davvero particolare e coloratissima. I simboli standard di Nacho Libre sono le classiche lettere e il numero 10, corredati da miniature di alcuni wrestler. I lottatori più importanti danno premi migliori nelle loro combinazioni, a partire da Esqueleto, passando per Dynasty, Rosales, Sage, e per finire con Ramses il più generoso, a petto nudo, con una maschera dorata che gli copre tutto il volto e la testa. La particolarità dei simboli dei wrestler più importanti, è che essi sono estesi, ossia occupano tre caselle in verticale, e quando l’intera figura è visibile su un rullo intero, la voce dello speaker annuncia la sua presenza, tra i clamori del pubblico.

I Simboli speciali

Il logo della slot Nacho Libre rappresenta il simbolo Scatter, che quando appare 3, 4 o 5 volte sui rulli, attiva giri gratis. Il Wild è rappresentato dal gong, e come un jolly può sostituire tutti i simboli ad eccezione dello Scatter.

Nella slot Nacho Libre il simbolo del Wild è molto importante. Infatti quando appare almeno una volta e contribuisce a formare una combinazione vincente, fa sì che la vincita di quella linea venga raddoppiata. Questa sua dote vale sia per i wild standard nei giri normali, sia quando esso si presenta, come vedremo in seguito, come wild esteso nei giri gratuiti.

I free spins

Quando si ha la fortuna di avere una combinazione di almeno tre simboli Nacho Libre, la schermata presenta due possibilità di scelta. La prima riguarda la possibilità di vincere 15 giri gratuiti con il Wild esteso: se nel corso di questi free spins appare il Wild, questo si estende all’intero rullo e regala tante combinazioni vincenti. La seconda opzione riguarda la possibilità di avere 10 giri gratuiti, con le vincite ottenute che vengono moltiplicate per 3, e quindi garantisce la possibilità di triplicare il malloppo. Una volta scelta una delle due modalità di gioco, si attivano i free spins, e non resta che sperare in grosse vincite.

Il jackpot della slot Nacho Libre

I wrestler hanno un ruolo importante per quanto riguarda l’ambito jackpot pari a 500 gettoni, con la puntata massima. Infatti, se i 5 wrestler appaiono contemporaneamente sui 5 rulli di Nacho Libre, in qualunque posizione, faranno guadagnare il premio più alto al fortunato giocatore.

Bonus Slot Machine Nacho Libre

Considerazioni finali su Nacho Libre

La slot Nacho Libre è molto appassionante e piacerà agli amanti del wrestling, e anche agli altri giocatori. Il clima un po’ giocoso dei combattimenti è evidenziato dai colori sgargianti, le immagini del film rendono unica la grafica. La voce dello speaker che caratterizza gli incontri di wrestling, accompagna le varie combinazioni, citando il nome dei Wrestler che contribuiscono a crearle e suscitando il clamore del pubblico. Il giocatore farà combinazioni vincenti tra gli applausi dei tifosi, e anche in assenza di un gioco bonus, si potrà emozionare con i free spins, che garantiscono tante vincite grazie al moltiplicatore e al Wild esteso. Da provare anche in modalità demo con denaro virtuale

Scritto da Menelao Tancredi Wire